Resi e cambi

    1. Diritto di recesso ed esclusioni - Informativa

 

Tutto quello che devi sapere per effettuare un RESO

 

Puoi decidere di rendere gratuitamente qualsiasi acquisto fatto su www.biofavole.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

 

Il reso è semplice e gratuito.

  1. Contattaci tramite email scrivendo a info@biofavole.it oppure via whatsapp inviando un messaggio in chat al 376 1128788.
    Dopo averci informato del prodotto/i e delle motivazione del reso, concorderemo l’appuntamento per il ritiro del pacco da parte del corriere.
  2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso e procedere con il rimborso.
  3. Per la spedizione del reso puoi utilizzare la confezione originale o un’altra scatola che sia altrettanto robusta.
    Sul pacco non sarà necessario apporre nessuna etichetta.
  4.  Attendi l’arrivo del corriere che passerà per il ritiro del pacco nel giorno concordato con noi.
  5. Una volta ricevuto il reso, verificheremo i requisiti dei prodotti.

    Per tutte le restituzioni approvate procederemo con il rimborso che avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

    L’accredito del rimborso sarà pari al costo del prodotto/i reso/i e normalmente avviene entro 5 giorni lavorativi dall’accettazione del reso.

    Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

 

Ricorda che puoi spedire il reso solo dal paese, indirizzo di spedizione/consegna in cui ha effettuato l’ordine.